Sponde Idrauliche

sponda idraulica per furgoni | sponde idrauliche | sponda caricatrice

La sponda idraulica per furgoni è un sistema meccanico che permette di caricare merci da terra fino al piano del mezzo su cui caricare. I mezzi dotati di questo sistema facilitano in modo enorme le operazioni di carico/scarico, poiché le sponde idrauliche riescono a movimentare tutti i tipi di merce con estrema facilità e rapidità. I modelli di Cerutti Giulio riescono a soddisfare le diverse richieste del cliente grazie ad una vasta scelta, che si differenziano per tipologia, portata e dimensioni. La sponda caricatrice acquistata da Cerutti è garanzia di affidabilità, oltre che di qualità eccelsa.

E quali sono questi modelli di sponde idrauliche? I più comuni che trovate in commercio e naturalmente anche da Cerutti Giulio, sono i seguenti:

  • Sponda caricatrice a battuta
  • Sponde a battuta interno furgone
  • Mezza sponda
  • Sponde retrattili
  • Rampa articolata
  • Pianale scarrabile
  • Rampa per bighe
  • Sostituzione piatti


Come vedete, la sponda idraulica per furgoni ha modelli standardizzati per le più comuni esigenze ma se a qualcuno dovesse servire un modello personalizzato con delle specifiche particolari, Cerutti vi mette a disposizione la possibilità di realizzare la vostra sponda ad hoc. Basta chiamare!

A questo punto, cogliendo l’occasione dell’argomento sponda caricatrice, vediamo la nostra azienda cosa offre nel suo complesso, e non solo per le sponde.
  • Montaggio sponde anche esternamente presso i vostri allestitori
  • Verifiche periodiche ed eventuali estensioni di garanzia
  • Riparazione sponde idrauliche commerciali
  • Riparazione sponde trasporti disabili
  • Riparazione rampe bus
  • Collaudi motorizzazione
  • Furgoni officina per interventi esterni
  • Contratti di assistenza programmata
  • Vendita sponda idraulica per furgoni
  • Preventivi gratuiti
In questo elenco si riassume l’attività di Cerutti, che dalla vendita, all’assistenza fino ai collaudi, offre un’assistenza continua e qualificata. Vuoi acquistare le sponde idrauliche? Fidati, non c’è di meglio che Cerutti.

La nostra attuale posizione nella vendita di sponda idraulica per furgoni è stata raggiunta attraverso sacrificio e dedizione al lavoro. Tutti i grandi successi aziendali vengono da basi solide e le nostre lo sono tutt’oggi. Perché vi sfidiamo a trovare realtà che offrono la vendita di sponde idrauliche, la conseguente assistenza e riparazione, la possibilità di fare un preventivo gratuito e perfino la possibilità per i clienti di riparare una sponda caricatrice non acquistata da noi. Meglio di così un cliente non crediamo possa ambire ad avere. Ma come sempre: provare per credere.

Altro tassello che abbiamo messo nel nostro progetto vincente, è che tutte le sponde idrauliche sono certificate ISO. Una questione non da poco perché significa che tutti i prodotti da noi venduti sono stati sottoposti a test di verifica dell’integrità. In questo modo la sponda caricatrice che voi acquistate è sana al 100% ed è coperta da garanzia. Questo ci sembra il primo passaggio fondamentale per conquistare la fiducia del cliente: la qualità del prodotto, e la qualità della sponda idraulica per furgoni venduta da Cerutti è di primissimo livello.

Ci sembra corretto dedicare qualche riga non solo ai nostri prodotti, come la sponda caricatrice, le rampe, le pedane, ma anche al nostro staff, vero motore di tutta l’azienda. Il personale che lavora da Cerutti è non solo di primissimo livello, ma anche cordiale e disponibile con la clientela. Esempio: la sponda idraulica per furgoni ha intercettato l’interesse di un cliente. Questo cliente viene seguito fin dalle battute iniziali, informato di tutto ciò che deve sapere circa l’acquisto da fare e poi messo nelle condizioni di scegliere. In questo modo non solo ci saranno più possibilità di vendere le sponde idrauliche ma anche di rendere il cliente più consapevole e potenzialmente un cliente di ritorno.

A questo punto non ci rimane che invitarvi a prendere visione della sponda idraulica per furgoni sul nostro sito, dove troverete informazioni utili sui nostri prodotti e sui servizi previsti. Oggi è assolutamente fondamentale non solo competere sul mercato della sponda idraulica per furgoni ma farlo anche sulle reti digitali, e avere un sito web performante e bello da vedere è irrinunciabile. Proprio per questo motivo ci siamo dotati di un sito nuovo e di una comunicazione a 360° sulle altre piattaforme. La qualità di un prodotto, e nel nostro caso delle sponde idrauliche, non si misura solo più con la vendita ma anche con la sua diffusione tra il pubblico della rete.

La ditta CERUTTI GIULIO vanta un'esperienza ventennale nell'installazione e riparazione delle sponde caricatrici di ogni marca, tutto ciò grazie alla professionalità e alla serietà dei nostri tecnici sempre aggiornati su nuove tecnologie all'avanguardia.

Il nostro punto di forza è il fornitissimo magazzino ricambi, grazie al quale siamo in grado di intervenire tempestivamente su sponde caricatrici di qualsiasi tipologia:


CAROIL, ELEFANTCAR, CAMPISA, DAUTEL, ANTEO, MBB, SORENSEN.

L'azienda è strutturata in maniera tale da poter fornire con i suoi furgoni attrezzati un servizio a 360° con il massimo dell'assistenza presso il cliente su tutto il territorio piemontese e non solo. Siamo un'azienda dinamica e flessibile: grazie a un TEAM di grande esperienza e professionalità siamo in grado di realizzare contratti di assistenza programmata in base alle vostre esigenze ed al vostro parco macchine.
Negli ultimi anni siamo cresciuti molto nel campo commerciale grazie al marchio CAROIL-ELEFANTCAR, che rappresentiamo ormai da tempo, sia come prodotti sia come assistenza.

Vantiamo una forte esperienza nel settore e siamo in grado di servirvi con estrema professionalità: siamo presenti per voi 24 ore su 24 con puntualità ed efficienza. Sempre pronti alle nuove esigenze di mercato, ci collochiamo tra le prime aziende specializzate nel settore.

Nel 2010 l'azienda stringe una collaborazione con la ditta OLMEDO, leader nell'allestimento di veicoli per trasporto disabili, allargando in questo modo la propria esperienza anche sulla gamma BUS e trasporto degli stessi.